Chi siamo

EURO

Europe United Ribbons Organization

EURO, Europe United Ribbons Organization, nasce nel 2002 a Martellago a 20 Km da Venezia dall’esperienza maturata negli anni dal nostro management nel campo dell’etichettatura industriale e dal desiderio di fondare una società che si occupasse di produrre direttamente ed in loco, Ribbon a trasferimento termico.

Esperienza0%

Qualità0%

Risultati0%

Faes - Euro Srl - Nastri a trasferimento termico

Le idee e le aspirazioni, che poi si sono dimostrate essere vincenti, sono state di produrre in Italia prestando massima attenzione alla qualità dei materiali, di vendere ai grossisti, di investire in tecnologie avanzate, e di utilizzare le   migliori attrezzature ad altissima precisione ed ingegnerizzazione per questo settore come le FAES Quadro 400.

Inoltre, la razionalizzazione delle risorse in ambito logistico, l’ottimizzazione della gestione dei flussi in-out dei materiali, la costante disponibilità a stock di materiali in diversi formati, la rapidità nel produrre su richiesta ribbon fuori standard, una vasta gamma di imballi personalizzati, la collaborazione con corrieri certificati e celeri ed un efficiente servizio pre e post vendita ci permette di soddisfare pienamente le richieste da parte della nostra clientela.

Magazzino logistica - Euro Srl - Nastri a trasferimento termico
Ribbon Resina - Euro Srl - Nastri a trasferimento termico

La combinazione di tutti questi requisiti, ci ha permesso in pochi anni di diventare il primo produttore in Italia.

La nostra gamma è caratterizzata 33 diversi tipi di materiali come cera standard, cera/resina, resina, nero e colorati per macchine a testina piatta ed alta velocità e produciamo 4.000.000 di mq di ribbon al mese.

La competenza e l’esperienza in questo ambito e la grande creatività ci hanno portato a sviluppare delle linee di prodotti come Write (cera arricchito, cera/resina, resina). Bee (cera standard, cera arricchita e colorati), e Barracod (cera standard, cera premium e resina) che sono tra le più diffuse nel mercato italiano ed europeo del ribbon a trasferimento termico.